Promuovi la tua sala per eventi gratis: inserisci la tua location e fatti vedere a tanti clienti

Promuovi la sala feste gratis: inserisci la tua location, fatti trovare dai clienti, tutto gratuitamente.  Hai un locale e hai bisogno di rilanciarlo? O magari ne stai aprendo uno da zero e vuoi fare il botto fin da subito? Sei nel posto giusto, qui scoprirai come pubblicizzare gratuitamente una location per eventi privati e aziendali !

Qui puoi trovare tutti i consigli, le idee e i trucchi per avere la migliore affluenza di clienti possibile. Se hai un’attività, un ristorante, una pizzeria, una sala ricevimenti o una semplice location per eventi e non sai come promuoverla, qui di seguito vi daremo alcuni utili consigli. L’obiettivo è sicuramente quello di trovare dei nuovi clienti, grazie alla visibilità che possiamo offrirti gratuitamente. Se invece stai cercando un’agenzia eventi e feste clicca qui

Le recensioni fanno tanto, anche quando sembra che non abbiano un peso rilevante. I consumatori, quando cercano delle informazioni su una data location, si fidano tanto delle recensioni, nonostante non si conoscano direttamente le persone. I clienti attraverso le recensioni, raccontano la propria esperienza, talvolta allegando anche video e foto. Grazie alle recensioni avrai maggior visibilità. Iscriviti ora qui

Come inserire la vostra location o sala per eventi e feste gratuitamente

 

uale immagine scegliere per attirare l’attenzione?

Ormai dovresti già aver scelto quale sasso lanciare…leggero, pesante, rotondo, sottile…non importa, almeno per il momento.

Vediamo ora COME lanciarlo.

Un’immagine vale più di mille parole, quindi sceglila con il giusto criterio.

Promuovi la tua sala festa gratis, inserisci belle immagini. Di seguito ti lascio alcuni preziosi consigli:

  • Sii coerente: la foto deve rispecchiare ciò che stai proponendo, non è il momento di sbizzarrirsi con la fantasia.
  • Il soggetto che vuoi far saltare all’occhio di chi guarda dev’essere in primo piano: evita fotografie con soggetti come un vasto campo di girasoli. Vuoi far vedere il girasole? Fai vedere il fiore in primo piano.
  • Rispetta le proporzioni, non metterti a giocare con Photoshop ridimensionando la foto per farla entrare a tutti i costi. Piuttosto che pasticciare cambia immagine.
  • La foto che scegli deve creare empatia: prova ad immaginare d’entrare in una libreria, vuoi comprare un libro ma non hai un titolo in mente. Qual è la prima cosa che ti attira? Esatto, la copertina, non il riassunto che leggi sul retro. L’immagine che scegli è la tua copertina e deve attirare il cliente prima ancora che questo legga chi sei e cosa proponi.
  • Mostra il brand: senza dubbio un’immagine d’effetto è importante ma chi la guarda deve anche capire chi c’è dietro…insomma, devi farti riconoscere.

Ora che ti sei appuntato i trucchi, puoi creare un’inserzione efficace nel nostro portale, è gratis, fallo ora !

TROVA LA TUA SALA FESTE ORA

Trova qui la sala migliore per la tua festa, scegli tra centinania di soluzioni

Hai una sala ?

Inseriscila qui, è gratis
Fatti trovare da centinaia di clienti

Troverai la sala feste perfetta per te
Usa i filtri per scegliere la location più adatta alle tue esigenze, comincia a cercare ora, è tutto gratis e facile

Sala Feste per eventi location in affitto per compleanni matrimoni party cene noleggio portale

Se sei un gestore di una sala o un operatore, inserisci ora gratis la tua attività

Gestisci una sala o lavori nel mondo delle feste ed eventi ? Inserisci ora la tua attività, è gratuito e ti offre la possibilità di essere trovato da centinaia di clienti che ogni giorno cercano una sala o un’attività come la tua. Entra ora, è tutto facile e gratis !